Skip to content

Chi siamo

Photoexperience è un gruppo di appassionati di fotografia, che organizza eventi e percorsi fotografici, a cui possono partecipare persone interessate a scoprire percorsi in Toscana, dove storia, natura e cultura si incrociano.

Gli eventi ‘PhotoExperience‘ sono ideati per sviluppare, in piccoli gruppi, la propria passione e creatività fotografica. Sono opportunità di crescita ed approfondimento adatte sia a principianti che esperti.

Fondatori di Photoexperience:

Andrea – Art Director:
Sono un appassionato di fotografia da molti anni; mi piace questa arte, che coniuga sensibilità, ricerca del bello, con la tecnologia.
Ho potuto seguire questa passione, sviluppando la mia sensibilità e alimentando la mia curiosità nei viaggi intrapresi. La scoperta di posti e culture nuove si è presto legata con la passione per la fotografia: la macchina fotografica è diventata il mio occhio per scoprire e raccontare i magici luoghi del nostro pianeta.
L’emozionante ricerca della bellezza, ha trovato anche un filone di sperimentazione, nella rappresentazione del femminile. In questo ambito, ho avuto modo di imparare molto nel vedere all’opera noti fotografi in workshop e seminari, cercando di carpire il loro modo di intendere la creatività e ricerca del bello. Il mio portfolio

Leonardo – Visual Designer:
Ho iniziato ad interessarmi di fotografia alcuni anni fa in occasione dei miei primi viaggi, ma la passione è nata con l’avvento della fotografia digitale e le potenzialità che offriva unitamente all’uso di computer. Sono da sempre affascinato dall’infinitamente piccolo e dall’infinitamente grande e le macro e le foto panoramiche in particolar modo sono quelle che prediligo di più. Questa mia particolare passione è soprattutto legata all’arte frattale, la realizzazione di immagini al computer sulla base di formule matematiche. Da qualche anno ho un account su DeviantArt dove pubblico i miei lavori frattali: The Slider su DeviantArt

Share your thoughts, post a comment.

(required)
(required)

Note: HTML is allowed. Your email address will never be published.

Subscribe to comments